Think culture

Scuola Secondaria di Primo Grado

AUTORE Nicholas Tims, Rob Sved, Alison Greenwood, Pamela Linwood, Daniela Guglielmino

CASA EDITRICE Petrini

Un corso che mette lo studente al centro e coinvolge gli studenti in maniera più semplice e immediata. Inoltre, l’impostazione ad alta studiabilità offre una serie di strumenti utili sia per l’apprendimento in classe sia per lo studio autonomo: strategie di apprendimento, self-check, schemi, mappe e tabelle, sezioni di ripasso.

La civiltà è potenziata grazie al fascicolo Think Culture abbinato al volume 1, mentre il fascicolo Exams completa l’offerta in abbinamento al volume 3 – con la preparazione dell’Esame di Stato e alle certificazioni esterne A2 Key e Trinity.

22 unità per imparare l’inglese attraverso il linguaggio dei ragazzi : numerosi video di 9 tipologie diverse , storie di persone reali vicine al loro mondo, canzoni e giochi, domande che coinvolgono gli studenti e mettono in campo la loro esperienza, oltre a numerose attività di ascolto utili come preparazione all’INVALSI.

Una versione compensata “for everyone” dei tre Student’s Book, studiata in collaborazione con Ce.Di.Sma – il Centro Studi e Ricerche sulla Disabilità dell’Università Cattolica di Milano – per facilitare l’inclusione.